venerdì 13 settembre 2013

Rassegna stampa di Venerdì 13 settembre 2013

Brrr... venerdì 13. Ma per noi o per loro?

Riporto alcune cosette interessanti:
Innanzitutto sul sito di Beppe Grillo si possono acquistare a prezzi davvero irrisori delle cosette molto interessanti, per chi fosse interessato a sapere meglio come stanno le cose:

Dai lunedì di Passaparola su Beppegrillo.it al tramonto della seconda Repubblica attraverso l'analisi attenta e pungente del giornalista Marco Travaglio. 6 DVD che raccontano TUTTO TRAVAGLIO, al prezzo di soli 12,90 + spese di spedizione.
E poi altri DVD con Tutta la storia di Beppe Grillo e Le Battaglie di Beppe Grillo, tutto a prezzi che, direbbero i suoi avversari, consentono certamente a Grillo di arricchirsi s dismisura.





da Treviso Today:

Ecoscambio a Casier il 15 settembre 2013 Eventi a Treviso
Ecoscambio a Casier



Ecoscambio a Casier il 15 settembre 2013 Eventi a Treviso
Torna l’appuntamento con l’eco-scambio. A cura del Comitato Rifiuti Zero Casier, patrocinato dall’assessorato all’ambiente, è in calendario a Casier domenica 15 settembre, in piazza Pio X dalle 10 alle 17. Vengono raccolte anche coperte vecchie e pentole vecchie per il Rifugio dei cani e gatti.
I volontari raccolgono anche tappi di plastica per Casa Primula di Casier e tappi di sughero per la Fondazione Oltre il Labirinto Onlus. Il prossimo eco-scambio è in programma a Dosson e il 12 ottobre.
Infine da Uffington Post -  Repubblica.it un articolo che parla del Monte dei Paschi di Siena che si rivela sempre di più una fogna a cielo sempre più aperto e maleodorante:
Mps, le intercettazioni delle telefonate a Giuseppe Mussari svelano 
un rapporto di favori con i politici



Favori ai politici, di destra e di sinistra, attraverso cene e finanziamenti. È questo,come riporta la Stampa, il quadro che viene alla luce dalle telefonate di Giuseppe Mussari, ex presidente del Monte dei Paschi di Siena, intercettate nel 2010 nell'ambito dell'inchiesta sull'ampliamento dell'aeroporto senese di Ampugnano. Intercettazioni acquisite ora dai pubblici ministeri di Siena, Antonio Nastasi, Aldo Natalini e Giuseppe Grosso che indagano sull'acquisizione di Antonveneta e sulle altre operazioni finanziarie collegate, a rivelare quali e quanti favori e negoziati siano stati condotti a Rocca Salimbeni.
Per non dimenticare nessuno, in questi brogliacci si citano: Matteo Renzi, Massimo D’Alema, Romano Prodi, Giuliano Amato,Enrico Letta, Nicola Latorre, Pierluigi Bersani, Piero Fassino. Nomi di una squadra politicamente nota, quella del Pd a vario titolo. Poi ci sono le sorprese del Pdl: Silvio Berlusconi, Gianni Letta, Daniela Santanché, Guido Crosetto... Continua a leggere.

Adesso capite perché sono tutti così fieramente contrari a Beppe Grillo? E perchè semplicemente non é possibile allearsi a questa gente? E' come se vi proponessero di fare una società con un mafioso pluriomicida. Prima o poi finireste male, lo sanno tutti e, naturalmente, lo sa anche Grillo.

Quindi meditate prima di votare.








Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo commenti rispettosi della buona educazione e dell'opinione di tutti. Quelli offensivi verranno rimossi.