sabato 25 gennaio 2014

Parco del sile - Comunicato Stampa del 25 gennaio 2014

Larghissima adesione all'iniziativa dei Grilli del Sile per l'Ente Parco Sile.




Il gruppo Grilli del Sile negli ultimi giorni ha lanciato un'iniziativa mirata a risolvere lo stallo istituzionale relativo alla nomina del direttore dell'Ente Parco Sile: la raccolta di curricula di cittadini competenti per il delicato ruolo nell'ente regionale.

"Alla casella email grillidelsile@gmail.com sono arrivate decine di curricula di professionisti pronti a dare la propria disponibilità" queste le parole di Antonio Mauro Saponaro, attivista del gruppo e promotore dell'iniziativa. “Lo scopo era coinvolgere tutti i cittadini e non solo gli attivisti del movimento e così è stato. Abbiamo momentaneamente scartato solo i curricula presentati in formato differente dallo standard europeo, chiedendo a quei candidati maggiore professionalità nell'esposizione della propria esperienza lavorativa".

Nella riunione periodica del gruppo si è deciso di porre il termine temporale del 31 gennaio alla raccolta dei curricula, in modo da poterli consegnare al presidente Luca Zaia in tempi relativamente stretti.
"Il fiume Sile attraversa le provincie di Venezia e Padova, oltre a quella di Treviso, e speriamo di ricevere candidature altrettanto valide, anche al di fuori della Marca". Continua Saponaro "Proprio oggi ho scritto alla segreteria del presidente Zaia per concordare una data utile per la consegna dei curricula. Tutto il materiale raccolto sarà poi pubblicato sul nostro sito www.grillidelsile.it.


E' importante che i candidati considerino che la gestione del Parco non può essere solo una mera conservazione dell'esistente, in ogni caso importante, ma deve rientrare in logiche di sviluppo per tutto il territorio. Il fiume Sile, elemento unico in Europa, è da considerarsi non solo un patrimonio naturale da valorizzare e difendere, ma anche una preziosa risorsa economica in grado di generare reddito e lavoro nei comuni rivieraschi, pur con attività finalmente compatibili con l'ambiente."


1 commento:

  1. Testimonianza credito ricevuto a: (viniciopizza716@gmail.com) Whatsapp: +393509125503 Incredibile ma vero. Ho appena ricevuto il mio prestito questa mattina sul mio conto grazie al signor VINICIO PIZZA. Sono molto felice. Tu che hai bisogno di un prestito non cercare oltre. Contatta il Sig. VINICIO PIZZA. Ti riempirà di gioia. Ecco il suo indirizzo email E-mail: (viniciopizza716@gmail.com) Whatsapp: +393509125503
























    Testimonianza credito ricevuto a: (viniciopizza716@gmail.com) Whatsapp: +393509125503 Incredibile ma vero. Ho appena ricevuto il mio prestito questa mattina sul mio conto grazie al signor VINICIO PIZZA. Sono molto felice. Tu che hai bisogno di un prestito non cercare oltre. Contatta il Sig. VINICIO PIZZA. Ti riempirà di gioia. Ecco il suo indirizzo email E-mail: (viniciopizza716@gmail.com) Whatsapp: +393509125503

    RispondiElimina

Accettiamo commenti rispettosi della buona educazione e dell'opinione di tutti. Quelli offensivi verranno rimossi.