sabato 19 aprile 2014

A Roncade e a Casier si parte!


Da OggiTreviso:

Amministrative: M5S in corsa in 11 Comuni della Marca

I grillini domani a Roncade e Casier per presentare i candidati




CASIER – Liste in 11 comuni della Marca. I grillini per le amministrative del 25 maggio e per la prima volta le europee scendono in campo a Mogliano, Paese, Vittorio Veneto, Casier, Roncade, Quinto, Zero branco, Ponzano e Pederobba. E per i candidati la campagna elettorale portata avanti in rete e nei meet-up entra nel clou.

In un doppio appuntamento, sabato 19 aprile, il Movimento 5 Stelle presenta i candidati di Casier e Roncade, in corsa per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio 2014. “E’ ormai più di un anno che il gruppo Grilli del Sile lavora sul territorio realizzando serate informative e incontri con la popolazione.


Siamo orgogliosi di presentare i cittadini che compongono le liste civiche del Movimento 5 Stelle” esordisce Antonio Mauro Saponaro, candidato sindaco a Casier “abbiamo scelto le persone che meglio potessero rappresentare ogni fascia di età, categoria professionale ed estrazione sociale. Tra loro non ci sono i cosiddetti “grandi elettori”, non ci sono persone che abbiano ricoperto precedenti incarichi elettivi, sono tutti incensurati e soprattutto non sono e non saranno mai mestieranti della politica a tempo indeterminato”.


Il primo evento si terrà a Roncade alle ore 11sotto i portici di via Roma nei pressi del ristorante “Grillo’s”, per poi proseguire alle 14 nella pizzeria Pasqualino 90 in via Roma, per un caffè in compagnia della deputata del Movimento 5 Stelle Silvia Benedetti. Il secondo si svolgerà a Casier nella trattoria “Al Sile” in piazza San Pio X alle ore 16 e qui sarà nuovamente presente la deputata Silvia Benedetti, componente della XIII commissione Agricoltura.

“Per noi l’amministrazione dei Comuni in cui viviamo è un servizio sociale” continua Andrea Fuga candidato sindaco di Roncade “ce ne occupiamo da semplici cittadini con proposte, battaglie e diffusione di informazioni. Siamo sicuri che da amministratori potremo fare molto di più e molto meglio, perché saremo l’anello di congiunzione tra la popolazione attiva e le sue esigenze”.











Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo commenti rispettosi della buona educazione e dell'opinione di tutti. Quelli offensivi verranno rimossi.