mercoledì 5 febbraio 2014

Parco del Sile - Curricula presentati alla Regione Veneto per la selezione del Nuovo Direttore dell'Ente.


Consegna curricula alla Regione Veneto per l'incarico di direttore dell'Ente Parco del Sile 





Il 31 gennaio scadeva il termine per l'iniziativa del gruppo Grilli del Sile mirato a raccogliere curricula dai cittadini che ritenessero di possedere le conoscenze e l'esperienza adatte per ricoprire il ruolo di direttore dell'Ente Parco Sile.

"Conosciamo la normativa regionale che regola la nomina per questo ruolo, ma la nostra iniziativa ha un duplice scopo" sostiene Antonio Mauro Saponaro, attivista del gruppo e promotore della raccolta. "Innanzitutto vorremmo che l'attribuzione dell'incarico non fosse legata all'appartenenza ad un partito politico, ma alla competenza professionale. Il nostro secondo obiettivo sarà quello di pubblicare tutti i curricula presentati in formato europeo all'interno del nostro sito - www.grillidelsile.it - perché si possano confrontare le professionalità dei cittadini con quelle del futuro direttore".

Nei giorni scorsi Saponaro, a seguito della richiesta inviata al presidente Luca Zaia, è stato contattato dal dirigente regionale competente per i parchi, Mauro Giovanni Viti, con il quale ha concordato la consegna dei curricula per il giorno martedì 4 febbraio alle ore 14:30 presso l'ufficio sito a Mestre in via Torino.
La consegna è quindi avvenuta secondo quanto concordato, sperando di aver dato un valido contributo alla soluzione del problema.








Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo commenti rispettosi della buona educazione e dell'opinione di tutti. Quelli offensivi verranno rimossi.